09ed6d14e575bc584e855d6c226e7b2b-scaled.jpg
Tra le storie più belle all’interno della stagione della Juventus c’è senza ombra di dubbio quella di Weston Mckennie. Ritornato dal prestito al Leeds di sei mesi della scorsa stagione, il giocatore è stato considerato a lungo un possibile immediato partente in estate. Invece, nel corso del ritiro estivo mister Allegri lo ha reinserito nei ranghi. In breve tempo, l’americano è diventato prima titolare e poi perno indispensabile dell’undici bianconero. Attualmente, Mckennie è il giocatore ad aver servito più assist in campionato tra tutte le squadre di Serie A.
Non a caso, secondo quanto riportato calciomercato.it, la fila per il giocatore si sarebbe fatta consistente. Sia in Premier League che in Bundesliga, Mckennie farebbe gola a diverse squadre. Per lui si starebbero muovendo Manchester United, Arsenal, Borussia Dortmund, oltre che Lipsia e Fulham. Nei giorni scorsi, si era parlato della possibilità della Juventus di proporre al giocatore un rinnovo di contratto. Di fronte a offerte superiori ai 20 milioni di euro, il club bianconero potrebbe però anche valutare la cessione.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…