4eba0f41282e42ee6362bf4327a1acaf-scaled.jpg
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a Juventusnews24. Ecco le sue parole: “Come dico sempre, aspetto un po’ di partite per dare giudizi sul campionato e le squadre. Ad oggi gli organici importanti li hanno Inter, Napoli e Milan. E sono loro che si lotteranno lo scudetto. La Juve è terza con merito e, se a gennaio migliorerà il suo organico, non avendo le coppe, è giusto che lotti per un posto in Champions League. Per i bianconeri, per come sono oggi, raggiungere la qualificazione in Champions sarebbe un grande risultato.
Il Milan è la squadra che mi piace di più perché ha cambiato tanto prendendo un sacco di giocatori, ma guardandoli singolarmente sono tutti forti. Se Pioli riesce a metterli insieme in breve tempo diventerà una squadra destinata a durare nel tempo.
E questo è quello che vorrebbe costruire anche Giuntoli alla Juve, ma serve pazienza. Il Milan ha grande qualità nei singoli, mentre la Juve, singolarmente, è più debole. Favoriti? No, non dò nessun favorito. Dico solo che sulla carta il Milan ha un organico più forte della Juventus. L’unico difetto dei rossoneri è il centravanti perché ha solo Giroud”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport