Juventus
[fncvideo id=691967 autoplay=true]
Archiviato il Derby d’Italia contro l’Inter, per la Juventus è arrivato il momento di pensare subito alla prossima partita. Sabato alle 20.45 la squadra di Massimiliano Allegri affronterà il Cagliari, squadra abbordabile ma da non sottovalutare. Reduci da una pesante sconfitta per 5 a 1, la formazione allenata da Mazzarri avrà infatti tutte le intenzioni di tornare subito a vincere, così da tenersi a distanza dalla zona retrocessione. I bianconeri riusciranno a portare a casa i tre punti?
Secondo i pronostici, sì. I bookmakers, infatti, vedono la Juventus come nettamente favorita. La vittoria dei bianconeri è quotata circa 1,6 mentre quella dei rossoblù circa 6. Più probabile il pareggio, quotato attorno a 4. Secondo gli esperti di scommesse, quindi, non ci dovrebbe essere partita. Dello stesso parere i precedenti: “La Juventus ha trovato il successo in 10 degli ultimi 11 confronti con il Cagliari in Serie A TIM (nel parziale la sola vittoria con Zenga in panchina il 29 luglio 2020) e in questo parziale per ben otto volte non ha subito gol. La Juventus ha trovato la vittoria in nove delle ultime 10 trasferte di Serie A TIM contro il Cagliari (nel parziale la sola vittoria con Zenga in panchina il 29 luglio 2020) e in questo parziale cinque volte ha segnato almeno tre gol. Dalla stagione 2010/11 ad oggi, quella bianconera è la formazione contro cui i sardi hanno perso più volte in casa (nove, appunto)”, fa sapere la Lega Serie A.
Come sempre a fare la differenza sarà il momento di forma e il modo in cui i due allenatori prepareranno la partita. La Juventus per ovvi motivi parte come favorita, ma non dovrà commettere l’errore di abbassare troppo la guardia. Se questa stagione ci ha insegnato qualcosa, è che ogni match nasconde le sue insidie, soprattutto quelli contro avversari sulla carta abbordabili. Manca sempre meno all’inizio della partita: forza bianconeri!
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport