JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cagliari-Juve, pronostici e precedenti sono tutti a favore dei bianconeri

Juventus

La Juve si prepara a sfidare il Cagliari: i bianconeri riusciranno a portare a casa i tre punti? Precedenti e pronostici sono favorevoli

redazionejuvenews

Archiviato il Derby d'Italia contro l'Inter, per la Juventus è arrivato il momento di pensare subito alla prossima partita. Sabato alle 20.45 la squadra di Massimiliano Allegri affronterà il Cagliari, squadra abbordabile ma da non sottovalutare. Reduci da una pesante sconfitta per 5 a 1, la formazione allenata da Mazzarri avrà infatti tutte le intenzioni di tornare subito a vincere, così da tenersi a distanza dalla zona retrocessione. I bianconeri riusciranno a portare a casa i tre punti?

Secondo i pronostici, sì. I bookmakers, infatti, vedono la Juventus come nettamente favorita. La vittoria dei bianconeri è quotata circa 1,6 mentre quella dei rossoblù circa 6. Più probabile il pareggio, quotato attorno a 4. Secondo gli esperti di scommesse, quindi, non ci dovrebbe essere partita. Dello stesso parere i precedenti: "La Juventus ha trovato il successo in 10 degli ultimi 11 confronti con il Cagliari in Serie A TIM (nel parziale la sola vittoria con Zenga in panchina il 29 luglio 2020) e in questo parziale per ben otto volte non ha subito gol. La Juventus ha trovato la vittoria in nove delle ultime 10 trasferte di Serie A TIM contro il Cagliari (nel parziale la sola vittoria con Zenga in panchina il 29 luglio 2020) e in questo parziale cinque volte ha segnato almeno tre gol. Dalla stagione 2010/11 ad oggi, quella bianconera è la formazione contro cui i sardi hanno perso più volte in casa (nove, appunto)", fa sapere la Lega Serie A.

Come sempre a fare la differenza sarà il momento di forma e il modo in cui i due allenatori prepareranno la partita. La Juventus per ovvi motivi parte come favorita, ma non dovrà commettere l'errore di abbassare troppo la guardia. Se questa stagione ci ha insegnato qualcosa, è che ogni match nasconde le sue insidie, soprattutto quelli contro avversari sulla carta abbordabili. Manca sempre meno all'inizio della partita: forza bianconeri!