Gleison Bremer
La Juventus ha vinto ieri sera contro il Friburgo l’andata degli ottavi di finale di Europa League: i bianconeri giocheranno la prossima settimana la sfida di ritorno in Germania, e partiranno dall’1-0 ottenuto ieri sera all’Allianz Stadium grazie alla rete messa a segno da Angel Di Maria.
Il difensore de3i bianconeri Gleison Bremer, ha parlato dopo l’importante vittoria ottenuta dalla squadra di Massimiliano Allegri: “Dobbiamo sfruttare maggiormente le opportunità che ci capitano, in gare così dobbiamo fare 2-0, 3-0 e gestire meglio le cose. Di Maria lo conosciamo, sappiamo le sue qulità, è un fuoriclasse, può inventare sempre qualcosa. Al ritorno sarà difficile, sarà una gara dura e dovremo prepararla al meglio”.
“Con Bonucci in campo c’è più impostazione, con lui posso giocare a destra ed essere più aggressivo e andare più avanti ma non cambia niente. Contro la Roma è stata difficile: abbiamo giocato bene ma la palla non è entrata. Abbiamo preso tre pali ed è andata male. Oggi è stata difficile, era importante per passare il turno ma abbiamo vinto. Pogba si è scusato. Il mister ha preso questa decisione. Abbiamo bisogno di lui, dobbiamo stare con lui, cercare di appoggiarlo affinché rientri presto e stia bene con la squadra”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport