Massimo Brambilla, allenatore della Next Gen
Massimo Brambilla, allenatore della Juve NG, ha detto la sua in conferenza. Ecco le sue parole: “Siamo molto soddisfatti della partita vinta in Coppa Italia contro la Pro Vercelli, soprattutto per la risposta positiva che abbiamo ricevuto da parte di tutti i giocatori coinvolti. Siamo riusciti ad abbinare risultato e prestazione. Sono particolarmente contento perchè diversi ragazzi che avevano trovato meno spazio in questo inizio di stagione si sono sempre allenati bene e mercoledì sera hanno raccolto i frutti del lavoro svolto e hanno dimostrato tutto il loro valore.
Quella di mercoledì è stata proprio una giornata perfetta. Siamo riusciti a fare giocare per la prima volta tra i professionisti tre ragazzi della Primavera e alcuni giocatori della rosa Next Gen che non erano ancora scesi in campo. Poi tutte le reti sono arrivate da giocatori alle loro prime marcature nella categoria e, di conseguenza, la serata è diventata semplicemente speciale. Meglio di così non poteva proprio andare.
Ora ci rituffiamo nel campionato e dovremo dare continuità a quanto di buono fatto nelle ultime gare disputate dove siamo riusciti a totalizzare tre vittorie e una sconfitta, tenendo in considerazione anche la Coppa Italia. Abbiamo bisogno di punti e per ottenerli dovremo giocare una bella partita sotto tutti i punti di vista”.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…