L'allenatore della Juve Next Gen Massimo Brambilla
Domani la Prima Squadra sarà impegnata alle 20:45 contro la Sampdoria. Prima, alle 14:30, la Juventus Next Gen affronterà il Novara. Alla vigilia del match, Massimo Brambilla ha parlato ai microfoni di JTV. Le parole del tecnico bianconero: “Abbiamo avuto una settimana senza l’impegno del mercoledì, quindi abbiamo potuto recuperare un po’ di energie, sia fisiche che mentali. Abbiamo lavorato bene, è sempre importante avere qualche giorno in più per lavorare anche dal punto di vista individuale”.
Il successo con l’AlbinoLeffe: “È stata una vittoria importante, prima di tutto per la classifica perché sono tre punti d’oro. Ha dato morale dopo le sconfitta tra Coppa Italia e campionato”.
La sfida di domani: “La sfida col Novara abbiamo avuto tempo per prepararla. Siamo pronti, dopo tre giorni avremo la Pro Vercelli e dovremo recuperare. Ma ci penseremo dopo, adesso i ragazzi sono pronti ad affrontare il Novara”.
La situazione in campionato: “La classifica è corta, questo campionato è strano. Mancano otto partite, di cui tre in una settimana. Dobbiamo cercare di uscire bene da questo trittico e poi capiremo quale potrà essere il nostro percorso in campionato. Questa settimana ci dirà tanto“.
Le capacità di recupero: “Sono tutti ragazzi giovani che recuperano in breve tempo. Dal punto di vista mentale sicuramente siamo arrivati spremuti alla sfida con l’Albinoleffe. Sappiamo che sono tutte partite difficili e dovremo affrontarle al meglio”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport