L'allenatore della Juve Next Gen Massimo Brambilla
Domani la Prima Squadra sarà impegnata alle 20:45 contro la Sampdoria. Prima, alle 14:30, la Juventus Next Gen affronterà il Novara. Alla vigilia del match, Massimo Brambilla ha parlato ai microfoni di JTV. Le parole del tecnico bianconero: “Abbiamo avuto una settimana senza l’impegno del mercoledì, quindi abbiamo potuto recuperare un po’ di energie, sia fisiche che mentali. Abbiamo lavorato bene, è sempre importante avere qualche giorno in più per lavorare anche dal punto di vista individuale”.
Il successo con l’AlbinoLeffe: “È stata una vittoria importante, prima di tutto per la classifica perché sono tre punti d’oro. Ha dato morale dopo le sconfitta tra Coppa Italia e campionato”.
La sfida di domani: “La sfida col Novara abbiamo avuto tempo per prepararla. Siamo pronti, dopo tre giorni avremo la Pro Vercelli e dovremo recuperare. Ma ci penseremo dopo, adesso i ragazzi sono pronti ad affrontare il Novara”.
La situazione in campionato: “La classifica è corta, questo campionato è strano. Mancano otto partite, di cui tre in una settimana. Dobbiamo cercare di uscire bene da questo trittico e poi capiremo quale potrà essere il nostro percorso in campionato. Questa settimana ci dirà tanto“.
Le capacità di recupero: “Sono tutti ragazzi giovani che recuperano in breve tempo. Dal punto di vista mentale sicuramente siamo arrivati spremuti alla sfida con l’Albinoleffe. Sappiamo che sono tutte partite difficili e dovremo affrontarle al meglio”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…