b07150b0a4215703320cda421223b74d-scaled.jpg
La Nazionale Italiana di Roberto Mancini è scesa ieri sera in campo nella prima partita di qualificazione per i prossimi Europei. Gli Azzurri sono usciti sconfitti dallo Stadio Maradona, dove hanno perso contro l’Inghilterra per 2-1, con il gol firmato da Retegui, alla sua prima partita con i colori della Nazionale. La partita di ieri sera è stata la prima dopo 29 anni che non ha visto nemmeno un giocatore della Juventus tra campo e panchina, anche per colpa dell’infortunio di Leonardo Bonucci.
Il difensore era partito per il ritiro nonostante qualche problema fisico accusato dopo la partita contro la Sampdoria, ma se sembrava potessero essere risolti, il difensore è stato nuovamente costretto a fermarsi, tanto che ha lasciato il ritiro della nazionale per fare ritorno a Torino. Bonucci salterà la partita contro Malta, e come lui anche Barella, tornato a Milano per altri problemi fisici.
“Domenica a Ta’Qali gli Azzurri dovranno andare a caccia dei primi punti con Malta, battuta 2-1 dalla Macedonia del Nord nell’altra gara del girone. Non ci saranno Leonardo Bonucci e Nicolò Barella, entrambi indisponibili e tornati presso i club di appartenenza”. Il difensore della Juventus già non era pronto a giocare e anche il centrocampista dell’Inter ha problemi fisici che gli hanno impedito di prendere parte all’incontro”
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…