Romelu Lukaku
Dopo la delusione di Lautaro Martinez che alla Gazzetta dello Sport ha detto: “Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni”, l’affare Lukaku torna in auge.
Anche il giornalista Biasin è ritornato sul tema. Ecco le sue parole a Radio 24: “Probabilmente con Lukaku si sono arrabbiati più i dirigenti di Simone Inzaghi. Ognuno può prendere le proprie decisioni e andare dove vuole ma non al punto da modificare il piano mercato della squadra che sta facendo di tutto per riportarti a Milano. Se tu lo facevi sapere due o tre settimane prima probabilmente in questo momento l’Inter avrebbe già il suo attaccante. La verità è che non c’era un ballottaggio in corso, Lukaku non diceva di star valutando altre squadre. In realtà lui da tanto tempo ha scelto di andare alla Juvenuts.”
E poi: “Massimiliano Allegri, che vuole quell’attaccante, legittimamente lo chiama, sapendo anche di poter rompere le scatole a un’avversaria forte. Se poi dall’altra parte trova terreno fertile allora ha fatto bingo. Lukaku è andato via perché Inzaghi non lo ha fatto giocare in finale? Questa cosa mi fa impazzire. Il piano intelligente del mister era: giochiamo con una squadra che è più forte di noi, dobbiamo resistere fino al 60′ e poi all’ora di gioco metto dentro il mio eroe Lukaku per risolvere la partita. E lui gli rimprovera questo? Poi è stato lui a sbagliare i gol, mica io”
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…