news

Biasin: “La Juventus ha cambiato atteggiamento, ora è anche bella”

News Juve - Biasin parla del caso Suarez.
Fabrizio Biasin, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle prestazioni delle ultime giornata.
Lorenzo Focolari Redattore 

Fabrizio Biasin, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW: "Volevo dire una cosa su Vlahovic: è forte. Molto. E voi direte “grazie al ca’” ma il dato di fatto è che per molto tempo c’è chi ha pensato il contrario, chi ha parlato di bluff, chi lo ha gettato nell’ideale bidone dell’umido.

E invece eccolo qua, basta farlo giocare e fa il suo. “Ma prima giocava e non ci riusciva”. Mica tanto, prima era un filo “messo da parte”. E comunque il dato di fatto è che la Juve ha cambiato - e di molto - atteggiamento. La squadra che per tanti mesi ha sviluppato una straordinaria fase difensiva e poco altro, da qualche settimana si è messa a “produrre calcio”.

Si vede nei numeri e pure nei fatti. Questa è la miglior notizia per i bianconeri, la certezza di avere una squadra che ha smesso di essere solo “pragmatica” ed è diventata davvero “bella”".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.