90964c87f6b33c2e7f26c851ade559c3-scaled.jpg
La Juventus scenderà in campo questa sera contro l’Atalanta, nell’ultima amichevole prima del ritorno in campo in Serie A. I bianconeri esordiranno infatti la prossima settimana contro l’Udinese allo Stadio Friuli di Udine; e questa sera Massimiliano Allegri potrà provare per l’ultima volta le novità che sta apportando alla squadra in questa stagione. La rosa a disposizione del tecnico toscano non è ancora al completo, e presenta sia esuberi sia alcuni buchi che andranno sistemati sul mercato.
In questa direzione sta lavorando Cristiano Giuntoli, che ha piazzato un altro giocatore, Enzo Barrenechea, centrocampista classe 2001; che è passato in prestito al Frosinone: stato un punto fermo della formazione Next Gen, per poi salire in prima squadra e fare la preparazione insieme a tutti gli altri. Ora per farlo giocare maggiormente si è deciso di mandarlo in prestito, così da consentirgli maggiore minutaggio.
Lo scorso anno il giocatore ha collezionato 3 presenze in Serie A, 1 in Champions, 1 in Europa League, e raggiungerà la squadra ciociara in prestito per una stagione, sperando poi di poter tornare il prossimo anno a Torino per affermarsi con la maglia bianconera.
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto l'esterno offensivo Francisco Conceiçao.…
Cristiana Girelli taglia entra nella storia della Juventus Women: con la presenza di oggi arriva…
La Juve Next Gen continua il suo periodo positivo vincendo contro il Pineto. Leggiamo le…