La Juventus scenderà in campo questa sera contro l'Atalanta, nell'ultima amichevole prima del ritorno in campo in Serie A. I bianconeri esordiranno infatti la prossima settimana contro l'Udinese allo Stadio Friuli di Udine; e questa sera Massimiliano Allegri potrà provare per l'ultima volta le novità che sta apportando alla squadra in questa stagione. La rosa a disposizione del tecnico toscano non è ancora al completo, e presenta sia esuberi sia alcuni buchi che andranno sistemati sul mercato.


news
Barrenechea passa dalla Juve al Frosinone in prestito
In questa direzione sta lavorando Cristiano Giuntoli, che ha piazzato un altro giocatore, Enzo Barrenechea, centrocampista classe 2001; che è passato in prestito al Frosinone: stato un punto fermo della formazione Next Gen, per poi salire in prima squadra e fare la preparazione insieme a tutti gli altri. Ora per farlo giocare maggiormente si è deciso di mandarlo in prestito, così da consentirgli maggiore minutaggio.
Lo scorso anno il giocatore ha collezionato 3 presenze in Serie A, 1 in Champions, 1 in Europa League, e raggiungerà la squadra ciociara in prestito per una stagione, sperando poi di poter tornare il prossimo anno a Torino per affermarsi con la maglia bianconera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA