Calciomercato Juventus, Paolo Bargiggia ha svelato una grossa notizia.
Paolo Bargiggia, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole: “Come è stato l’inizio di stagione della Juventus? Direi disastroso, non tanto per i punti e per i risultati che comunque sono pochi. Dico disastroso perché al di là dei pochi punti non c’è assolutamente un’idea di gioco. E il calcio moderno, che si è molto evoluto anche con le squadre in Italia che giocano per salvarsi, facendo gioco e non più le barricate, prevede che tu debba avere un gioco propositivo e offensivo. Se ci aggiungiamo una evidente preparazione atletico deficitaria e i troppi infortuni muscolari, chiaramente giudico disastroso questo avvio di stagione”.
Su Allegri: “La società va avanti con Allegri perché non poteva fare altrimenti per due ragioni. Andrea Agnelli avrebbe dovuto sconfessare sé stesso per l’ennesima volta dopo i progetti tecnici creati e buttati a mare con Sarri e Pirlo: prima i giovani, basta gli svincolati, poi per accontentare Allegri quest’anno di nuovo avanti con gli svincolati. Poi i costi del licenziamento di Allegri sarebbero altissimi.
Per il momento vanno avanti così, ma non giurerei che questa cosa possa arrivare a fine stagione se non ci sarà un’inversione di rotta. Penso che se avranno questo andamento lento alla fine della stagione cambieranno”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…