JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bargiggia duro: “Inizio di stagione della Juventus disastroso”

Calciomercato Juventus, Paolo Bargiggia ha svelato una grossa notizia.
Paolo Bargiggia, giornalista, ha analizzato il momento negativo della Juventus, parlando anche di Allegri e degli infortuni.

redazionejuvenews

Paolo Bargiggia, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole: "Come è stato l'inizio di stagione della Juventus? Direi disastroso, non tanto per i punti e per i risultati che comunque sono pochi. Dico disastroso perché al di là dei pochi punti non c’è assolutamente un’idea di gioco. E il calcio moderno, che si è molto evoluto anche con le squadre in Italia che giocano per salvarsi, facendo gioco e non più le barricate, prevede che tu debba avere un gioco propositivo e offensivo. Se ci aggiungiamo una evidente preparazione atletico deficitaria e i troppi infortuni muscolari, chiaramente giudico disastroso questo avvio di stagione".

Su Allegri: "La società va avanti con Allegri perché non poteva fare altrimenti per due ragioni. Andrea Agnelli avrebbe dovuto sconfessare sé stesso per l’ennesima volta dopo i progetti tecnici creati e buttati a mare con Sarri e Pirlo: prima i giovani, basta gli svincolati, poi per accontentare Allegri quest’anno di nuovo avanti con gli svincolati. Poi i costi del licenziamento di Allegri sarebbero altissimi.

Per il momento vanno avanti così, ma non giurerei che questa cosa possa arrivare a fine stagione se non ci sarà un’inversione di rotta. Penso che se avranno questo andamento lento alla fine della stagione cambieranno".