Juve News

Balzarini: “Bremer deve ancora assimilare il passaggio alla difesa a 4”

Gianni Balzarini, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole su Paredes: “Dovrebbe arrivare entro un paio di giorni, anche perché il mercato sta per finire e c’è bisogno di sbrigarsi… Stiamo parlando di un giocatore sicuramente importante se si vuole giocare con un regista. Anche se la partita ha fatto vedere le doti di Miretti che messo in quella posizione lì, dall’inizio e in una posizione così delicata, non ha tradito la minima emozione e ha giocato con molta personalità una ottima partita. Essendo un giovane è normale che da lui non ci si può aspettare la continuità di rendimento, però mi auguro di vederlo tante volte in campo”.

Su Milik: “Io non faccio l’allenatore e non mi permetto di sindacare quanto detto da Allegri sabato in conferenza quando ha spiegato che i due possono coesistere. Come? Uno dei due va a cercare la profondità e l’altro fa assistenza. Io all’inizio pensavo che i due fossero abbastanza incompatibili e che l’uno fosse l’alternativa dell’altro, ma non mi permetto di leggere le caratteristiche dei giocatori meglio di quanto faccia Allegri. Rispetto quello che ha detto. Cosa ci si aspetta da Milik? I gol. Lui è un giocatore buono con la palla tra i piedi. E data la maggiore età e quindi la maggiore esperienza, è meglio di Vlahovic in questo momento”.

Sul girone di Champions: “La Juve deve deve fare quattro punti almeno contro il Benfica per passare. E’ chiaro, poi, che se la Juve non fa 6 punti col Maccabi Haifa è giusto che vada a giocare in Europa League… Dico che con 4 punti almeno con il Benfica si passa il girone. Da secondo? Non si sa, la Champions è sempre soggetta a situazioni particolari. L’anno scorso la Juve arrivò prima nel girone all’ultimo secondo perché lo Zenit segnò contro il Chelsea. E due anni fa fece fuori il Barcellona vincendo 0-3 al Camp Nou. La Champions è legata sempre a sorprese e a situazioni impreviste. Magari ci scappa che la Juve faccia risultato con il Psg in una delle due partite…”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Serie A News

Mondiali 2026, Gravina: “Qualificazione importante per il bilancio”

Il presidente della FIGC ha parlato a margine del consiglio federale sugli effetti economici di…

26/01/2026
  • Juve News

Juve-Napoli, che gara di capitan Locatelli! I numeri

Dopo la splendida gara, la Juve ha elogiato la prestazione contro il Napoli del suo…

26/01/2026
  • Juve Women

WOMEN| Juve-Parma, le scelte ufficiali di Canzi

La Juve Women di Massimiliano Canzi torna in campo, oggi alle 18, contro il Parma.…

26/01/2026
  • Calciomercato Juve

BOMBA JUVE! Romano: “Contatti con Kolo-Muani”

L'attaccante francese torna nell'orbita della Juve: ecco cosa può succedere nell'ultima settimana di mercato invernale

26/01/2026
  • Calciomercato Juve

Mercato Juve, Accomando: “Si torna su Mateta”

Orazio Accomando, noto insider di calciomercato, ha parlato della situazione della Juve con En-Nesyri e…

26/01/2026
  • Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, parla l’allenatore di En-Nesyri

Domenico Tedesco ha parlato del futuro di En-Nesyri. Al momento sembra essere più lontano il…

26/01/2026