news

News Juve – L’annuncio a poche ore dal match: “Affare fatto al 99%”

redazionejuvenews

La Juve ha bisogno di liquidità per sistemare i bilanci e per imbastire una campagna acquisti estiva di alto livello. Un tesoretto non indifferente potrebbe arrivare dai riscatti dei vari calciatori in prestito. Se è molto complicato pensare ad un riscatto di Arthur da parte del Liverpool e di Zakaria da parte del Chelsea, ci sono ottime possibilità per McKennie al Leeds e soprattutto per Kulusevski al Tottenham.

L'attaccante svedese è stato ceduto agli Spurs a gennaio 2022 in prestito oneroso di 18 mesi che sarebbe diventato obbligo a determinate condizioni. La qualificazione in Champions della squadra di Conte e 45 minuti giocati in almeno 20 partite di Premier. Al momento Kulu è arrivato a 16 di queste 20. Mentre per la zona Champions le cose si complicano perché le squadre dietro al Tottenham devono recuperare fra le due e le tre partite e potrebbero scavalcare i Galli da battaglia inglesi.

I 35 milioni arriveranno comunque

Come riferito da Football Insider, tuttavia, la Juve non deve preoccuparsi, perché al di là della realizzazione o meno di quelle condizioni, gli Spurs sarebbero decisi comunque a riscattare il giocatore che è diventato un beniamino dei tifosi, grazie alle sue ottime prestazioni. 5 gol e 8 assist lo scorso anno da gennaio, 2 reti e 6 passaggi vincenti in questa stagione. La fonte sopra citata dà l'affare fatto al 99%. Ecco allora che i bianconeri si preparano ad incassare altri 35 milioni di euro del riscatto dopo i 10 milioni di prestito oneroso. Un'operazione capolavoro per la dirigenza juventina. Intanto la dirigenza bianconera pensa ad alcuni sacrifici sul mercato per costruire una squadra ancora più forte: ecco chi saluterà la Juventus<<< 

tutte le notizie di