[fncvideo id=670034 autoplay=true] Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo sembrava ormai ad un passo il rinnovo di contratto di Paulo Dybala con la maglia della Juventus ma, secondo quanto riportato da calciomercato.com, ci sarebbero ancora diverse complicazioni, legate alle cifre dell’accordo. Attualmente l’argentino percepisce circa 7,5 milioni di euro netti a stagione e la richiesta del suo agente, Jorge Antun, per il rinnovo sarebbe di circa 12 milioni di euro. Ma perché proprio 12? Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus, infatti, il giocatore che percepisce di più in rosa è Matthijs de Lig proprio con 12 milioni di euro.
Il procuratore dell’argentino dunque considera di uguale importanza l’apporto che Dybala e de Ligt possono dare alla squadra. Negli incontri che ci sono stati i giorni scorsi, il direttore sportivo Cherubini avrebbe offerto comunque una cifra importante (intorno ai 9.5 milioni di euro compresi bonus) ma che non si avvicina alla richiesta del suo agente. Quando il rinnovo sembrava ad un passo, ecco che ritorna la distanza tra domanda e offerta che di certo non starebbe aiutando a concludere definitivamente la trattativa. La Vecchia Signora però starebbe pensando ad un piano b per convincere Antun ad accettare la proposta di rinnovo.
Agnelli, Cherubini e co. starebbero studiando un formula che potrebbe mettere d’accordo tutti quanti. Un rinnovo fino al 30 giugno 2026 con un contratto “a salire” che partirebbe da circa 9 milioni di euro fino a toccare negli ultimi due anni i 12 richiesti dal procuratore di Dybala. L’entourage dell’argentino ci starebbe pensando seriamente e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità importanti in merito. Una cosa però è un dato di fatto. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo al Manchester United, Paulo Dybala avrà sicuramente un ruolo chiave e da titolare inamovibile nella squadra. Inoltre il mister Massimiliano Allegri ha fatto notare a più riprese che punta fortemente su di lui. L’argentino alla fine rinnoverà?
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport