TURIN, ITALY - SEPTEMBER 11: Juan Cuadrado of Juventus gestures during the Serie A match between Juventus and Salernitana at Allianz Stadium on September 11, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Ripartire. In casa Juventus è questa la parola d’ordine dopo la disfatta di Napoli. La squadra di Allegri infatti ha visto interrompersi la striscia di otto vittorie di fila con la goleada degli azzurri, un colpo di non poco conto. I bianconeri ripartiranno dalla sfida di ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza, in programma giovedì alle 21 all’Allianz Stadium. Oggi alla Continassa la squadra si è allenata al mattino.
Il report dal sito ufficiale della Juventus: “Si avvicina l’inizio della Coppa Italia per la Juve, che giovedì sera se la vedrà con il Monza all’Allianz Stadium. Oggi la squadra si è allenata al mattino al Training Center, focalizzando il lavoro su esercitazioni tecniche dedicate allo sviluppo della manovra e alla finalizzazione, per poi dedicarsi ad approfondimenti specifici per reparto e alla fase del possesso palla. Mattia De Sciglio e Juan Cuadrado hanno svolto in gruppo una parte dell’allenamento. Domani si torna in campo al mattino”.
Domani non ci sarà la consueta conferenza stampa pre partita di Massimiliano Allegri. Il tecnico tornerà a parlare giovedì sera dopo la sfida con i brianzoli. Quella contro il Monza sarà la prima da presidente per Gianluca Ferrero: domani infatti verranno ratificate le nomine del nuovo CdA.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport