JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Importante dare una risposta, ora migliorare nei finali di partita”

Massimiliano Allegri

L'allenatore bianconero ha parlato al termine del match tra Juventus e Zenit

redazionejuvenews

E' appena terminato il match dell'Allianz Stadium tra Juventus e Zenit con il risultato di  . I bianconeri conquistano cosi l'accesso agli ottavi di Champions, ai quali serviva solamente un punto per avere la certezza matematica del successo. Al termine dell'incontro è stato l'allenatore della Vecchia Signora, Max Allegri, a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

LA PARTITA - una bella prestazione sotto il piano tecnico. Era importante perché bisognava dare una risposta e raggiungere il primo obiettivo della stagione, che era il passaggio del turno. Il secondo gol era nell'aria. Gli ultimi minuti sono quello in cui dobbiamo migliorare. Abbiamo rischiato tutta la partita, invece dobbiamo evitare di prendere contropiedi. Questo è il passaggio più importante che dobbiamo fare.

NUOVA IMPRONTA - Oggi giocavamo coi tre davanti e abbiamo cercato di andarli a prendere più alti possibile. Domenica a Verona abbiamo iniziato male, ma è anche vero che venivamo da una brutta sconfitta e anche emotivamente abbiamo pagato questo.

CHIESA A SINISTRA - Ho aperto un pochino di più Morata perché credo che sia più bravo se gioca meno spalle alla porta. McKennie è cresciuto, Locatelli ha fatto una bella partita. Ripeto, dobbiamo migliorare nella gestione degli ultimi minuti.

CAMBI - La squadra faceva bene e vedevo che nessuno era stanco, quindi non c'era bisogno di cambi. Sabato abbiamo una partita importantissima e magari ci sarà bisogno di un po' di turnover.