01fe48fa884d8d68969a4b6355a4f6f4-scaled.jpg
La Juventus scenderà domani sera in campo contro il Milan, nella partita valevole per la nona giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri arrivano con qualche problema in mezzo al campo, oltre alle defezioni in difesa, dovuto alla squalifica di Fagioli, che si somma a quella ricevuta da Paul Pogba. Due assenze che hanno lasciato Allegri con una forte emergenza in mezzo al campo, risolta, almeno fino al mercato di gennaio, con la promozione di un giovane dalla Next Gen.
Massimiliano Allegri ha infatti deciso di aggregare alla prima squadra il centrocampista classe 2005 Joseph Nonge Boende, che bene ha figurato nelle seconde squadre bianconere e che il tecnico Paolo Montero ha definito “Un Davids del futuro, gli faccio vedere i suoi video”. Lui, tranne per qualche ritardo agli allenamenti, ha dimostrato grande talento, soprattutto nell’interdizione dell’azione.
Ora che è in prima squadra starà a lui dimostrare il suo valore, con Allegri che spera di aver trovato un altro diamante grezzo da formare e da tenere in pianta stabile in prima squadra.
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti