JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri sceglie Nonge: sarà lui il sostituto di Pogba e Fagioli

Joseph Nonge Boende
Il tecnico bianconero si ritrova in emergenza a centrocampo vista la squalifica dei due giocatori ed ha chiamato un giovane dalla Next Gen

La Juventus scenderà domani sera in campo contro il Milan, nella partita valevole per la nona giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri arrivano con qualche problema in mezzo al campo, oltre alle defezioni in difesa, dovuto alla squalifica di Fagioli, che si somma a quella ricevuta da Paul Pogba. Due assenze che hanno lasciato Allegri con una forte emergenza in mezzo al campo, risolta, almeno fino al mercato di gennaio, con la promozione di un giovane dalla Next Gen.

Massimiliano Allegri ha infatti deciso di aggregare alla prima squadra il centrocampista classe 2005 Joseph Nonge Boende, che bene ha figurato nelle seconde squadre bianconere e che il tecnico Paolo Montero ha definito "Un Davids del futuro, gli faccio vedere i suoi video”. Lui, tranne per qualche ritardo agli allenamenti, ha dimostrato grande talento, soprattutto nell'interdizione dell'azione.

Ora che è in primasquadra starà a lui dimostrare il suo valore, con Allegri che spera di aver trovato un altro diamante grezzo da formare e da tenere in pianta stabile in prima squadra.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.