Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus dal 2014 al 2019 e dal 2021 fino alla scorsa stagione
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN per presentare la partita di questa sera in programma tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro il Napoli, e valvole per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A.
“Non ho pensato alle ultime due dell’anno scorso, è un’annata diversa, siamo partiti in maniera diversa. Affrontiamo il Napoli, che è comunque forte. Il Napoli ha una struttura di giocatori che indipendentemente da come giocheranno hanno qualità. Sorpreso da Mazzarri? Non so, il presidente ha scelto il migliore per lui e per il Napoli”.
“Il campionato è ancora troppo lungo, ci sono tantissimi punti, bisogna pensare solo a questa sera, cercando di portare il risultato positivo a casa. Ci consentirebbe di mantenere o allontanare da loro. Giuntoli l’ho visto sereno, per lui non sarà una partita come le altre. Dopo 8 anni di Napoli non sarà semplice, ma l’ho visto sereno”.
“Bremer è cresciuto molto. Dopo un anno di Juve è cresciuto in personalità, sicurezza e ha margini di crescita spaventosa. I rigori li ha sempre tirati Vlahovic. Li ha sbagliati, fatti, bisogna vedere il momento della partita. Decideremo lì”.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…