Nicolo Fagioli
Sarà un mese particolarmente difficile per tutta l’Italia, costretta a vedere un mondiale senza la propria nazionale. Gli Azzurri non sono riusciti a qualificarsi per la seconda volta di fila, il punto più basso di questa nazione. Nonostante questo la squadra di Mancini non si ferma e ieri è scesa in campo in un’amichevole contro l’Albania vinta 1-3. In gol Di Lorenzo e Grifo, autore di una doppietta.
“Le gare non sono mai semplici, loro sono una buona squadra e i ragazzi hanno disputato una buona partita – ha detto Mancini al termine del match. Hanno fatto tutti bene. Nel primo tempo benissimo, nella ripresa un po’ meno. Loro sono cresciuti e noi abbiamo concesso qualcosa. Abbiamo fatto la partita che dovevamo”.
Quella contro l’Albania è stata una partita importante anche per il centrocampista della Juve Nicolò Fagioli, che ieri ha esordito. Ai microfoni della Rai il giovane bianconero ha detto: “È successo tutto in due settimane, sono veramente emozionato di indossare questa maglia, è il sogno di tutti i bambini. Juve? Il mister mi ha dato fiducia, sono contento di avere fatto bene queste partite qua, dev’essere un punto di partenza anche se è una soddisfazione. La Nazionale è un’emozione incredibile, un traguardo, anche se in campo mi trovavo a mio agio. Speriamo di raggiungere il prossimo Mondiale e di arrivarci in grado di vincere”. Ma attenzione perché nel frattempo è iniziata a circolare una voce folle: affare da circa 200 milioni di euro<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport