Daniele Adani
La Juventus ha perso la seconda partita della fase a gironi della Champions League, uscendo sconfitta dall’Allianz Stadium per 2-1 dal Benfica. Un risultato che segna inesorabilmente il destino dei bianconeri, praticamente costretti a vincere tutte le restanti partite del girone per passare il turno. Della partita dei bianconeri e del loro momento ha parlato l’ex calciatore Daniele Adani, intervenuto alla BOBO Tv.
“La Juve ha ricevuto una lezione durissima, il vecchio è stato cancellato dal nuovo. Il Benfica ha dato un’esibizione di calcio. Io non avrei preso Di Maria, il giocatore da prendere era David Neres. Anche se l’altra sera al 20% ha comunque fatto quasi pareggiare la Juve. Il Benfica in un mese di lavoro, e non in un anno e due mesi come Allegri, ha mostrato di essere organizzato per vincere. Nella Juve non c’è niente che va, non c’è nessuna cosa buona e non serve inventarsi scuse. È arrivata la sentenza definitiva che fa riflettere”.
“La Juve aveva preso una strada giusta 3 anni fa e l’ha sconfessata subito. Se va fuori in Champions League non entrano 20-30 milioni. E la più grande sconfitta è quella della gente che va allo stadio. La gente dello Stadium vive con paura e la squadra lo sente. Se non sei all’altezza paghi dazio contro le squadre inferiori. La sconfitta è su tutti i fronti. Se la strada non viene cambiata davanti alla sentenza, non c’è nessuna direzione verso il futuro”.
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…