385408c0fb2c92a13289d3ccf120fd16-scaled.jpg
Mediante una nota ufficiale pubblicata nella giornata di ieri, la Juventus ha annunciato la separazione da Pauline Peyraud-Magnin, portiere della Juventus Women. Questo il comunicato pubblicato dal club bianconero:
“Dopo quattro stagioni e mezza vissute da assoluta protagonista, le strade della Juventus e di Pauline Peyraud-Magnin si dividono.
La numero 16 francese conclude la sua esperienza in bianconero, lasciando un’eredità fatta di parate spettacolari e una leadership silenziosa, ma fondamentale.
Arrivata a Torino nell’estate del 2021, Pauline si è imposta fin da subito come un pilastro della difesa, portando tra i pali non solo riflessi felini, ma anche l’esperienza internazionale necessaria per competere ai massimi livelli in Italia e in Europa.
In questi quattro anni, Peyraud-Magnin è stata tra le artefici principali dei trionfi che hanno arricchito la nostra bacheca e il suo palmarès parla per lei: due volte lo Scudetto, tre volte la Coppa Italia, tre volte la Supercoppa Italiana e una volta – alla prima edizione della competizione – la Serie A Women’s Cup.
Oltre ai numeri e ai trofei, di Pauline ricorderemo la dedizione al lavoro e la capacità di essere un punto di riferimento per le compagne, di reparto e non. La sua professionalità e la sua determinazione, dimostrate in ogni singolo allenamento e in ogni partita resteranno impresse nella mente delle calciatrici più giovani.
Grazie di tutto, Pau, e buona fortuna per il futuro!“.
Accordo raggiunto tra la Juve e il Nizza nel corso della nottata. Il giocatore arriverà…
Così mister Padoin al termine del match disputato dalla Juventus Under 20 contro il Bologna…
Le parole con cui il tecnico bianconero ha presentato la sfida che la Juventus Next…
La Juventus ha reso noto l'elenco dei convocati scelto da mister Spalletti per la gara…
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…