Pubblicità

WOMEN | Juve, Girelli: “Sono contenta dei risultati che abbiamo ottenuto come squadra”

Stefania Palminteri – 9 Gennaio, 08:57

Le dichiarazioni rilasciate dalla calciatrice bianconera e pubblicate dalla Juventus in un post pubblicato su X

Sul proprio profilo di X la Juventus ha pubblicato un video nel quale Cristiana Girelli, nota giocatrice bianconera della Women, ha parlato del suo possibile inserimento nei TOTY del gioco FC26. Queste le parole della calciatrice bianconera:

Come ti senti dopo aver raggiunto tutti gli obiettivi dell’annata 2025?
“No, sicuramente è una cosa che mi rende molto orgogliosa perché ogni annata, insomma, ha la sua storia. L’annata precedente non era stata poi così felice. Quindi sono contenta dei risultati che abbiamo ottenuto come squadra, come club, come nazionale e poi sappiamo che tutte queste cose, tutti questi risultati poi influiscono anche su sui risultati personali”.

 

Qual è la ricetta segreta dietro la tua annata speciale 2025?

“Non dare per scontato nulla, l’amore per questo sport e sapere che certe cose poi non tornano più. Quindi vivo così il calcio”.

 

Dove ti vedi in comparazione con le migliori attaccanti al mondo?

“Sono contenta, ma ho sempre voglia di migliorarmi sicuramente, quindi penso che abbia ancora tanta strada da fare per arrivare dove sono loro”.

 

Hai cambiato qualcosa nell’allenamento, nel riposo dopo le partite, negli hobby? 

“Ma in realtà ho cercato di dare importanza anche all’extra calcio, perché credo che il tempo che utilizzi per allenarti è importantissimo, ma credo che sia fondamentale soprattutto quello che fai fuori”.

 

Cosa significherebbe per te rientrare nei TOTY di FC26?

“Sicuramente sarei molto felice, considerando che comunque sia un premio che arriva dai fan, mi fa ancora più piacere. Grazie del supporto, grazie per la vicinanza e continuate a seguirci e se volete votatemi. Ciao”.