Carolina Morace
Carolina Morace, ex calciatrice, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24. Ecco le sue parole: “Io sono al di fuori, per me è difficile giudicare. Posso dire che la Juventus Women mi sembra ancora la squadra più forte del campionato. L’organico è sempre stato e resta il punto di forza di questa squadra. Ma resto scettica sul gioco di Montemurro, non riesco a capire cosa voglia. Poi è evidente che il livello della Serie A femminile si sia alzato. Si sono migliorate tutte dalla Roma al Milan, passando per l’Inter. Forse solo il Sassuolo ha perso un po’ di esperienza rispetto all’anno scorso”.
Su Cernoia: “La stessa cosa che sta succedendo a Caruso. Ogni partita un ruolo diverso, come in Nazionale. Così le giocatrici vanno in confusione. Per me rinunciare a lei sarebbe difficile, è una ragazza di personalità, una di quelle che ti fa vincere le partite. Poi capisco subentri un discorso di ricambio”.
Su Bonfantini: “Credo le manchi un po’ di personalità. Una volta le dissi che era la giocatrici più simile a me per caratteristiche, il problema è che le manca continuità. Infatti non è esplosa all’Inter, poi alla Roma e infine ora alla Juventus. Calciomercato? Serve un’attaccante che può avere un impatto immediato, per gli altri ruoli ci vogliono due mesi di ambientamento. La Juve ha bisogno di una big a gennaio, una alla Miedema per intenderci”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…