Juventus Women, tre bianconere nella top 11 di giornata

Il sito ufficiale della Juventus Women ha pubblicato una nota sulle tre bianconere che sono state inserite nella top 11 di giornata.
Juventus Women

Il sito ufficiale della Juventus Women ha pubblicato una nota sulle tre bianconere finite nella top 11 dell’ultimo turno di campionato. Ecco il comunicato: “Consueto appuntamento settimanale con le Top11 della FIGC Femminile, le migliori giocatrici del turno appena concluso.

La vittoria sul Milan porta tre bianconere nella selezione delle migliori in Serie A per questa giornata di campionato. Vediamole nel dettaglio, con la motivazione ufficiale. Martina Lenzini: Tra le giocatrici che in questa giornata hanno ingaggiato almeno cinque duelli, la bianconera è, con Emma Færge, una delle due che ne hanno vinti il 100%. Otto inoltre i possessi guadagnati dalla classe 98’, nessuno ha fatto meglio nel match tra Milan e Juventus.

Amanda Nildén: Tra i difensori scesi in campo in questa giornata, solo Guagni (sei) ha effettuato più cross della bianconera (quattro, corner inclusi). La svedese è stata inoltre prima nella sfida tra Milan e Juventus per ingressi nella tre quarti avversaria (12). Arianna Caruso: Oltre alla rete che ha deciso la partita contro il Milan, la bianconera è stata la calciatrice che ha prodotto più tiri totali (tre), completato più passaggi (43) e dribbling (due) nell’incontro”.