17bdf0cee04985ca19dc4442a16ad77d-scaled.jpg
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita delle Women. Ecco il comunicato: “SUPER CARU Oltre alla rete che ha deciso la partita, Arianna Caruso è stata la calciatrice che ha prodotto più tiri totali (tre), completato più passaggi (43) e dribbling (due) nella partita. Arianna ha realizzato il primo gol in questo campionato; a partire dalla Serie A 2020/21 la calciatrice ha segnato tre reti contro il Milan nel torneo, contro nessun’altra squadra è andata più volte a bersaglio (tre reti anche contro il Pomigliano).
RUOLINO BIANCONERO La Juventus ha vinto tutte le prime tre partite stagionali di un singolo torneo di Serie A per la sesta volta nella sua storia; ha anche vinto tutte le ultime quattro gare disputate in Serie A dopo che aveva mancato il successo in tutte e quattro le precedenti partite della competizione (2N, 2P).
La Juventus è la squadra contro cui il Milan ha perso più partite in tutte le competizioni (11, almeno sei sconfitte in più che con qualsiasi altra avversaria). DID JU KNOW? Lisa Boattin ha creato quattro occasioni in questa partita, almeno due in più di qualsiasi altra calciatrice”.
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…