Juventus Women
La Juventus Women, dopo i quattro punti conquistati nelle prime due giornate di UWCL, sfiderà l‘Arsenal nella terza giornata del girone. Infatti, Madama, dopo aver affrontato lo Zurigo e il Lione, dovrà vedersela con le inglesi, per provare a strappare una difficile qualificazione alla fase finale della UWCL. Il primo atto si terrà a Torino, il 24 novembre alle 21, mentre il ritorno sarà a Londra il 7 dicembre.
Ecco il comunicato del club bianconero sulla vendita dei biglietti: “Pronti a vivere una grande emozione di UEFA Women’s Champions League! Iniziano le vendite per una super sfida, quella con l’Arsenal Women, che si giocherà il 24 novembre alle 21 nell’ambito della fase a gironi. Una serata dio grande calcio e, come sempre, di grande intrattenimento per tutte le tifose e i tifosi bianconeri.
I prezzi dei biglietti: € 5,00 (commissione incluse) nei settori Nord, Sud, Est ed alcuni settori di Ovest e di € 10,00 (commissione incluse) per alcuni settori di Ovest che non prevederanno hospitality. Per poter acquistare è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail”.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…