JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Women, tutte le statistiche della sfida contro il Lione

Juventus Women
Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha pubblicato una serie di statistiche molto interessanti sulla sfida tra Juve Women e Lione

redazionejuvenews

Grazie al pareggio per 1-1 contro il Lione, la Juve Women si porta a 4 punti nel suo girone di Uefa Women Champions League, alle spalle dell'Arsenal, ancora imbattuto. Il prossimo avversario delle bianconere sarà proprio la squadra inglese, match in programma il 24 novembre 2022. La sfida contro i Gunners si prospetta già decisiva per il passaggio del turno della squadra di Joe Montemurro: la Vecchia Signora riuscirà a vincere?

Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha pubblicato una serie di statistiche molto interessanti sulla sfida tra Juve Women e Lione: "BB MVP Sessantanove minuti, un assist, un tentativo pericoloso, una grande partita e lo spunto decisivo per il gol bianconero. Mica per caso Barbara Bonansea è MVP della sfida col Lione.

CONCRETEZZA Uno a uno al temine di una prova convincente e frutto di 25 azioni d'attacco, contro le 55 del Lione.

SOLIDA DIFESA Undici le respinte della difesa bianconera: solo 3 quelle delle francesi.

EQUILIBRIO NEL POSSESSO Partita tutto sommato equilibrata, invece, dal punto di vista della gestione della palla: 48% il possesso delle bianconere.

GIRONE TUTTO DA VIVERE Adesso le bianconere sono seconde nel raggruppamento, dietro l'Arsenal che ieri ha battuto in casa lo Zurigo per 3-1 e quindi è a punteggio pieno". (juventus.com)