29b7cb2c88e08b2c81287f01bee05994-scaled.jpg
Domani la Juventus Women alle 12:30 affronterà la Sampdoria. Alla vigilia, il tecnico bianconero Joe Montemurro ha parlato ai microfoni di JTV. Sul gol spettacolare di Girelli contro il Chievo: “Posso dire che nella mia abbastanza lunga carriera da allenatore non ho mai visto una rovesciata da terra. Ma questa è Cri, tutti sappiamo il suo valore come giocatrice nella Juve e anche a livello internazionale“.
Le prestazioni in Coppa Italia: “In questo periodo abbiamo fatto qualche esperimento e dato spazio alle giovani. Come atteggiamenti e apprendimento di queste nuove idee, ci sono segnali molto positivi. Chievo? Un buon segnale, non abbiamo rischiato, dobbiamo solo ripulire piccoli sbagli tecnici durante le partite”.
Su Nystrom e Belotto: “Cerchiamo sempre di trovare un equilibrio nella rosa, di avere diverse soluzioni. Paulina è un centravanti diverso, ha fatto vedere nel campionato svedese la forza che ha nell’ultimo terzo del campo. Ed è mancina, tra le attaccanti ce ne sono poche. Soledad l’abbiamo vista qualche mese fa qui, ha un grande futuro, è molto brava con i piedi. Il futuro per ora è molto solido”.
La Sampdoria: “Come tutte le partite di Serie A sarà difficile. All’andata la Samp ci ha messo in difficoltà nelle ripartenze, sono ben allenate. Ora per noi ogni partita è una finale. La squadra sta abbastanza bene, ho molta fiducia perché abbiamo una buona mentalità e freschezza”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…