JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve Women, le statistiche del successo esterno sul Chievo

Juventus Women
Ieri le bianconere di mister Montemurro hanno battuto per 3-0 la formazione veronese, ipotecando così la semifinale di Coppa Italia: i numeri

redazionejuvenews

Ieri la Juventus Women ha battuto i Chievo per 3-0, ipotecando la semifinale di Coppa Italia. Le statistiche sul match, fornite dal sito ufficiale della Juventus: "La Juve si avvicina al match di ritorno contro il Chievo, che si terrà il prossimo 8 febbraio, forte di un successo importante ottenuto in trasferta: ecco i numeri principali della partita.

WINNING WAYS | La Juventus ha vinto tutte e cinque le partite contro il Chievo Verona in campionato e coppa e deve ancora concedere gol ai veneti.

SUPER CRISTIANA | Con una doppietta, Cristiana Girelli porta il suo bottino a sette gol nelle ultime cinque presenze in Coppa Italia, segnando almeno una rete a partita.

IL RITORNO AL GOL DI VALE | Valentina Cernoia è diventata la sesta giocatrice a referto della Juventus in questa edizione di Coppa Italia. Per la centrocampista si tratta del primo gol nella competizione, dal gol segnato contro il Pomigliano il 13 gennaio 2021.

LINEA VERDE | Contro il Chievo, Ginevra Moretti ha esordito in prima squadra con la Juventus Women a 17 anni.

UNDER 20 JUVE | Con l'inserimento di Moretti, le bianconere hanno chiuso il match contro il Chievo con cinque under 20 in campo. Elisa Pfattner è titolare mentre Evelina Duljan, Sandy Bertucci ed Eva Schatzer si sono aggiunte a Moretti come sostitute nel secondo tempo".