JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Montemurro: “La squadra sta bene, Girelli di livello internazionale”

Joe Montemurro
Domani la Juventus Women alle 12:30 affronterà la Sampdoria in campionato: il mister bianconero ha presentato la gara ai microfoni di JTV

redazionejuvenews

Domani la Juventus Women alle 12:30 affronterà la Sampdoria. Alla vigilia, il tecnico bianconero Joe Montemurro ha parlato ai microfoni di JTV. Sul gol spettacolare di Girelli contro il Chievo: "Posso dire che nella mia abbastanza lunga carriera da allenatore non ho mai visto una rovesciata da terra. Ma questa è Cri, tutti sappiamo il suo valore come giocatrice nella Juve e anche a livello internazionale".

Le prestazioni in Coppa Italia: "In questo periodo abbiamo fatto qualche esperimento e dato spazio alle giovani. Come atteggiamenti e apprendimento di queste nuove idee, ci sono segnali molto positivi. Chievo? Un buon segnale, non abbiamo rischiato, dobbiamo solo ripulire piccoli sbagli tecnici durante le partite".

Su Nystrom e Belotto: "Cerchiamo sempre di trovare un equilibrio nella rosa, di avere diverse soluzioni. Paulina è un centravanti diverso, ha fatto vedere nel campionato svedese la forza che ha nell’ultimo terzo del campo. Ed è mancina, tra le attaccanti ce ne sono poche. Soledad l’abbiamo vista qualche mese fa qui, ha un grande futuro, è molto brava con i piedi. Il futuro per ora è molto solido".

La Sampdoria: "Come tutte le partite di Serie A sarà difficile. All’andata la Samp ci ha messo in difficoltà nelle ripartenze, sono ben allenate. Ora per noi ogni partita è una finale. La squadra sta abbastanza bene, ho molta fiducia perché abbiamo una buona mentalità e freschezza".