564999c1a4452c6b489d7f8acc87d75b-scaled.jpg
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “L’ultima giornata di regular season della Serie A Femminile si è chiusa nel fine settimana del 17-18 febbraio 2024. Le Juventus Women hanno vinto 4-1 contro il Napoli Femminile, centrando la terza vittoria consecutiva in campionato. Come sempre la FIGC Femminile ha annunciato la sua “Top 11” dell’ultimo turno disputato e sono tre le bianconere inserite in questa speciale classifica: Lisa Boattin, Julia Grosso e Lindsey Thomas.
LISA BOATTIN In questa giornata di Serie A, la bianconera è stata – tra i difensori – la giocatrice con più cross effettuati: sette, corner inclusi, almeno tre più di qualsiasi altra pari ruolo. JULIA GROSSO Oltre al gol realizzato nel 4-1 della Juventus sul Napoli, la canadese è stata la centrocampista con più tiri nello specchio, tre, e con più passaggi riusciti – 54 – nella giornata di campionato appena conclusa.
LINDSEY THOMAS Nel turno di campionato appena concluso la francese è stata una delle due giocatrici ad avere partecipato a più di due gol – tre come Kaján – due reti e un assist nella vittoria della Juventus contro il Napoli”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…