juve women

Juve Women, tre bianconere nella top 11 della settimana

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, con i riconoscimenti dell'ultima giornata.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: "L'ultima giornata di regular season della Serie A Femminile si è chiusa nel fine settimana del 17-18 febbraio 2024. Le Juventus Women hanno vinto 4-1 contro il Napoli Femminile, centrando la terza vittoria consecutiva in campionato. Come sempre la FIGC Femminile ha annunciato la sua "Top 11" dell'ultimo turno disputato e sono tre le bianconere inserite in questa speciale classifica: Lisa Boattin, Julia Grosso e Lindsey Thomas.

LISA BOATTIN In questa giornata di Serie A, la bianconera è stata – tra i difensori – la giocatrice con più cross effettuati: sette, corner inclusi, almeno tre più di qualsiasi altra pari ruolo. JULIA GROSSO Oltre al gol realizzato nel 4-1 della Juventus sul Napoli, la canadese è stata la centrocampista con più tiri nello specchio, tre, e con più passaggi riusciti – 54 – nella giornata di campionato appena conclusa. 

LINDSEY THOMAS Nel turno di campionato appena concluso la francese è stata una delle due giocatrici ad avere partecipato a più di due gol – tre come Kaján – due reti e un assist nella vittoria della Juventus contro il Napoli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.