news

Juventus, previsto il sold-out allo Stadium per la sfida con il Frosinone

Juventus Allianz Stadium
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla prossima partita con il Frosinone, con il sold-out previsto per domenica.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sulla gara con il Frosinone. Ecco il comunicato: "In occasione del match tra Juventus e Frosinone, in programma domenica 25 febbraio 2024 alle ore 12:30, l'Allianz Stadium sarà sold out. A distanza di poche settimane dall'ultima volta, la nostra casa sarà nuovamente tutta esaurita.

Si tratta di un'altra grande risposta da parte dei tifosi bianconeri che popoleranno le tribune dell'Allianz Stadium per sostenere la squadra nell'ultimo match casalingo del mese di febbraio, quello contro i ciociari. Si ricorda che la vendita rimane aperta per gli abbonati "full" che intendono mettere in vendita il loro posto per questa partita.

Il consiglio, dunque, è sempre quello di continuare a monitorare l'Official Ticket Shop Juventus perchè potrebbero liberarsi, come dicevamo, i posti messi in vendita dagli abbonati. VAI ALL'OFFICIAL TICKET SHOP JUVENTUS!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.