Juve Women, il report delle bianconere all'Europeo

Juve Women, il report delle bianconere all’Europeo

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche delle prestazioni all'Europeo.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “È una sconfitta indolore quella dell’Italia nella terza giornata del Gruppo C del campionato europeo che si sta giocando quest’estate in Svizzera. Nonostante il 3-1 contro la Spagna, le azzurre – con il secondo posto proprio alle spalle delle spagnole – centrano la qualificazione ai quarti di finale della competizione in virtù dei 4 punti conquistati nelle due gare precedenti contro Belgio e Portogallo. A Berna in campo dal primo minuto le bianconere Lenzini, Salvai, Boattin e Bonansea, spazio nella ripresa invece per Girelli e Cambiaghi. Ai quarti di finale, in programma il prossimo 16 luglio, sarà derby bianconero contro la Norvegia di Harviken”.

Le altre partite

BIELLA, ITALY – APRIL 18: Juventus Women players celebrate winning the Women Serie A during the Women Serie A Playoff Group A match between Juventus and AC Milan at Stadio Comunale Vittorio Pozzo Lamarmora on April 18, 2025 in Biella, Italy. (Photo by Chris Ricco – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“LE BIANCONERE IN CAMPO OGGI Nella giornata di oggi, sabato 12 luglio 2025, toccherà alle Nazionali del Gruppo C affrontare la terza e ultima giornata di UEFA Women’s EURO 2025. Solamente Amalie Vangsgaard sarà impegnata fra le bianconere nell’ultima gara delle scandinave in questa manifestazione: l’attaccante della Juventus Women sfiderà con la sua Danimarca alle ore 21:00 la Polonia”. Intanto ecco le parole di Marrone<<<

x