Pubblicità

Juve Women, il report delle bianconere all’Europeo

Lorenzo Focolari – 12 Luglio, 19:19

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche delle prestazioni all'Europeo.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “È una sconfitta indolore quella dell’Italia nella terza giornata del Gruppo C del campionato europeo che si sta giocando quest’estate in Svizzera. Nonostante il 3-1 contro la Spagna, le azzurre – con il secondo posto proprio alle spalle delle spagnole – centrano la qualificazione ai quarti di finale della competizione in virtù dei 4 punti conquistati nelle due gare precedenti contro Belgio e Portogallo. A Berna in campo dal primo minuto le bianconere Lenzini, Salvai, Boattin e Bonansea, spazio nella ripresa invece per Girelli e Cambiaghi. Ai quarti di finale, in programma il prossimo 16 luglio, sarà derby bianconero contro la Norvegia di Harviken”.

Le altre partite

BIELLA, ITALY – APRIL 18: Juventus Women players celebrate winning the Women Serie A during the Women Serie A Playoff Group A match between Juventus and AC Milan at Stadio Comunale Vittorio Pozzo Lamarmora on April 18, 2025 in Biella, Italy. (Photo by Chris Ricco – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“LE BIANCONERE IN CAMPO OGGI Nella giornata di oggi, sabato 12 luglio 2025, toccherà alle Nazionali del Gruppo C affrontare la terza e ultima giornata di UEFA Women’s EURO 2025. Solamente Amalie Vangsgaard sarà impegnata fra le bianconere nell’ultima gara delle scandinave in questa manifestazione: l’attaccante della Juventus Women sfiderà con la sua Danimarca alle ore 21:00 la Polonia”. Intanto ecco le parole di Marrone<<<