JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve-Genoa 2-0: seconda vittoria consecutiva per i bianconeri

TURIN, ITALY - NOVEMBER 27: Juan Cuadrado of Juventus controls the ball during the Serie A match between Juventus and Atalanta BC at Allianz Stadium on November 27, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il commento della partita

redazionejuvenews

La Juventus vince la seconda partita consecutiva in Serie A dopo lo scorso match contro la Salernitana. I bianconeri hanno affrontato stasera all'Allianz Stadium un Genoa ordinato, ma che praticamente non si è reso mai pericoloso verso la porta difesa da Szczesny. La Juve di mister Massimiliano Allegri fa un grandissimo primo tempo che però conclude solamente con una rete di vantaggio grazie ad un gol di Juan Cuadrado direttamente da calcio d'angolo. Nella prima frazione spiccano le prestazioni di Kulusevski, Luca Pellegrini e di tutta la difesa bianconera in generale.

Nel secondo tempo la squadra torinese abbassa un po' il ritmo ma ha comunque le occasioni per potarsi sul 2-0. Una in particolare con Paulo Dybala che si divora un gol praticamente fatto davanti a Sirigu. Ed è proprio di Dybala però la rete che chiude il match: l'argentino fa una bellissima azione in solitaria dalla sinistra ed infila il pallone all'angolino sul secondo palo con un colpo da biliardo. Ancora altre prestazioni sottotono da parte di Federico Bernardeschi e Alvaro Morata che escono tra i fischi dello stadio. In particolare lo spagnolo ha anche un battibecco con Allegri al momento della sostituzione in cui i due hanno discusso abbastanza animatamente.