Girelli: "Stiamo vivendo qualcosa di magico"

Girelli: “Stiamo vivendo qualcosa di magico”

Cristiana Girelli, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua sulla Nazionale, che ha conquistato la semifinale all'Europeo.

Cristiana Girelli, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua sulla Nazionale. Ecco le sue parole: “E’ qualcosa di magico. Ma ti dirò, sentivo qualcosa di speciale nell’aria fin da quando siamo arrivate in Svizzera. Da quando il mister ha preso la guida tecnica della squadra ho avvertito un’energia diversa, difficilmente ho sbagliato una sensazione. Ed è stato così anche questa sera”.

Sulla gara

Girelli
Girelli

“Arrivare in semifinale, essere tra le prime quattro d’Europa, è qualcosa di meraviglioso e speciale .È anche la dimostrazione di quanto questa squadra abbia creduto fin dall’inizio. Sono stati anni difficili, abbiamo sofferto tanto – nel Mondiale, all’Europeo – giocando spesso al di sotto delle aspettative. Ma stasera è una grande soddisfazione essere tra le migliori. Una felicità che vogliamo condividere, soprattutto pensando a quanto sia importante portare a casa risultati per le nuove generazioni. Lo facciamo per la nostra gloria, certo, ma anche per qualcosa di molto più profondo: dimostrare che in Italia si può giocare a calcio, anche se sei donna”. Intanto ecco le parole di Vieri<<<

x