06c8063b0360a1c58edfbbbd1d27709e-scaled.jpg
La Juventus ha ripreso ieri gli allenamenti, con i bianconeri che sono tornati alla Continassa a ranghi ridotti per preparare la seconda parte della stagione. Per ora, agli ordini di Massimiliano Allegri, ci sono solo i giocatori italiani e quelli che non sono andati ai Mondiali, con gli altri che torneranno mano mano, soprattutto dopo Natale, per preparare la stagione che inizierà da gennaio.
Se la prima squadra è ancora a ranghi ridotti, la squadra delle Juventus Women sta continuando il suo cammino, con le bianconere che questa sera scenderanno in campo contro l’Arsenal per la quarta giornata della fase a gironi della Women’s Champions League. La calciatrice Arianna Caruso ha presentato in conferenza stampa la partita, parlando della sfida in programma in Inghilterra contro le biancorosse.
“Non solo questa sera è fondamentale, lo saranno tutte le tre gare da qui alla fine del girone. La vittoria contro l’Inter è stata importante, dovevamo vincere e l’abbiamo fatto, spero ci dia la scossa per tutte le sfide che ci aspettano in futuro. Emozioni? Ancora non ci credo, realizzerò domani. Dovermo avere coraggio e tanto, tanto cuore. Quest’anno il livello si è alzato in Serie A, questo ci aiuta a arrivare più pronte a queste sfide“.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…