Igli Tare
TORINO – La Juve già dall’anno scorso è sulle tracce di Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista della Lazio si è messo in mostra lo scorso anno, portando a ricevere offerte anche da 100 milioni alla società che però ha rifiutato. L’ultima stagione è stata buona, ha vinto il premio di miglior centrocampista, ma comunque inferiore rispetto alle aspettative.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il suo valore si è abbassato e la Juve continua a tenerlo sotto osservazione come piano B per Pogba. Il giocatore inizialmente aveva il gradimento anche di Real Madrid, Milan e Inter, la richiesta di 80 milioni di Lotito però è ritenuta eccessiva. Oggi, secondo Il Messaggero, il direttore sportivo Tare ha incontrato l’agente Jorge Mendes a Madrid per chiedere aiuto a trovare offerte adeguate; il discorso si è poi allargato su Wallace, Jordao e Neto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…