Igli Tare
TORINO – La Juve già dall’anno scorso è sulle tracce di Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista della Lazio si è messo in mostra lo scorso anno, portando a ricevere offerte anche da 100 milioni alla società che però ha rifiutato. L’ultima stagione è stata buona, ha vinto il premio di miglior centrocampista, ma comunque inferiore rispetto alle aspettative.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il suo valore si è abbassato e la Juve continua a tenerlo sotto osservazione come piano B per Pogba. Il giocatore inizialmente aveva il gradimento anche di Real Madrid, Milan e Inter, la richiesta di 80 milioni di Lotito però è ritenuta eccessiva. Oggi, secondo Il Messaggero, il direttore sportivo Tare ha incontrato l’agente Jorge Mendes a Madrid per chiedere aiuto a trovare offerte adeguate; il discorso si è poi allargato su Wallace, Jordao e Neto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole di Vincenzo Montella in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Le parole del tecnico dei granata al termine del derby pareggiato contro la Juventus Primavera…
Le dichiarazioni di Josè Altafini rilasciate in un'intervista concessa a Tuttosport: il suo pensiero sulla…
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…