calciomercato

Diretta Calciomercato Juventus / Cherubini mette nel mirino un nome nuovissimo

redazionejuvenews

Come riferito da TuttoJuve.com, i bianconeri avrebbero individuato un altro obiettivo dalla Serie A. Il ds Cherubini starebbe ragionando su Stefan Posch del Bologna, esterno destro in prestito dall'Hoffenheim.

Juventus e Napoli si danno battaglia anche sul mercato. In base alle ultime indiscrezioni che giungono alla nostra redazione, entrambe le compagini avrebbero individuato in Kiwior il rinforzo ideale per la propria retroguardia. La valutazione del centrale dello Spezia è salita a 20 milioni. La Vecchia Signora vorrebbe giocarsi la carta del connazionale Szczesny per convincere Kiwior a sposare la causa juventina.

Dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione che se non è folle poco ci manca. Come scritto da The Telegraph, Joao Cancelo potrebbe lasciare il Manchester City al termine di questa stagione. La Juve, a cui serve un terzino sinistro, sarebbe interessata a riportare a Torino l’esterno portoghese. Il problema è rappresentato dal costo esagerato del cartellino. I Citizens cederebbero il loro campione solo di fronte a 70 milioni. Difficile quindi che possa andare in porto una operazione del genere.

tutte le notizie di