Il calciomercato della Juventus continua a far parlare. Secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni che abbiamo raccolto, al centro di tutto continua ad esserci il discorso legato a Dusan Vlahovic. Che – come era ovvio – fa parlare. In questo senso, le novità che arrivano sono conferme, importanti, su quello che vi avevamo anticipato qualche giorno fa. Purtroppo.
La Juventus si muove in sede di calciomercato: ma occhio a Vlahovic
A quanto pare Milan e Inter si preparano a banchettare sulla Juventus. Il discorso legato a Vlahovic mette in difficoltà il club bianconero che infatti non riesce a trovare la giusta soluzione per chiudere un discorso su cui bisogna trovare il modo di rimetterci il meno possibile. Nello specifico, piovono conferme su quello che potrebbe accadere da qui a breve. Con Vlahovic, che potrebbe prendere due decisioni durissime da digerire.
La doppia decisione di Vlahovic sul mercato
La prima, la meno dura, è senza dubbio legata alla possibilità che si possa trovare un modo per fare una rescissione contrattuale. E dunque, per riuscire a perdere il calciatore (senza così accollarsi costi per 24 milioni di euro lordi) che a sua volta andrebbe con ogni probabilità all’Inter. E poi, c’è anche la seconda mossa, la peggiore per la Juve.
Vlahovic potrebbe infatti decidere di impuntarsi. E – dunque – di provare a restare alla Juventus nonostante tutto. E quindi, anche eventualmente da fuori rosa. Una mossa, questa, che metterebbe il club bianconero in difficoltà tali da dover pagare un calciatore che non utilizza. Per poi vederlo andare via a zero il prossimo anno. Insomma: la situazione è complicata. L’augurio è che la società possa prendere insegnamento da quello che sta succedendo. Non deve ricapitare. Mai più.