calciomercato

Diretta Mercato – Nuovo assist alla Juve, vicina un’ufficialità importante

Le ultime vicine occorse alla Juventus cambiano per forza di cose le strategie che il club piemontese adotterà sul mercato

redazionejuvenews

Dusan Vlahovic

Le cose sono cambiate in maniera piuttosto repentina in casa Juventus. Dopo la nomina di un nuovo CDA è arriva la sentenza pesantissima della Corte Federale d'Appello che ha condannato il club piemontese a 15 punti di penalizzazione in classifica. I bianconeri al momento sono al 10° posto e l'obiettivo Champions diventa quindi una chimera, alla quale Allegricrede ancora. E' normale che una situazione del genere porti ad uno stravolgimento delle strategie di mercato sia per gennaio che per l'estate. Nel nostro articolo riepilogativo andiamo a vedere le ultime trattative della Vecchia Signora reparto per reparto. Vi basterà cliccare su DIFESA, CENTROCAMPO O ATTACCO per conoscere le mosse bianconere sul mercato in tempo reale.

Da questo momento in poi potrete installare gratuitamente la nostra webapp su tutti i dispositivi Iphone e Android, in modo da poter restare sempre aggiornati sul mondo bianconero attraverso Juvenews.

tutte le notizie di