calciomercato

Mercato Juve / Grandi notizie da Sky: potrebbe saltare tutto!

redazionejuvenews

Nonostante nelle ultime uscite la squadra sia riuscita ad andare oltre i suoi limiti, le carenze di diversi reparti della rosa restano. Oltre al centrocampo da migliorare, Cherubini ha ancora il compito di sostituire a dovere Cristiano Ronaldo. I gol del portoghese continuano a mancare ed è molto probabile che la società cercherà di rimpiazzarlo con un centravanti di livello assoluto, meglio se anche di prospettiva. L'acquisto di Kean, per stessa ammissione di Allegri, era programmato indipendentemente da CR7. Dunque i tifosi sono ancora in attesa del sostituto di Ronaldo, che potrebbe arrivare tra gennaio e giugno.

In estate si è parlato molto di Dusan Vlahovic, prodigio della Fiorentina, che si sta facendo strada tra i migliori bomber del panorama europeo. Commisso è riuscito a trattenere il serbo per questa stagione, ma è probabile che quello in corso sarà l'ultimo anno di Vlahovic a Firenze. Il club viola sta tentando di rispondere agli assalti delle grandi - Juventus in testa - rinnovando il contratto del giocatore. Secondo Sky Sport, la trattativa starebbe diventando sempre più complicata e il rinnovo appare dunque più lontano.

Commisso sta cercando di blindare il suo gioiello con un contratto da 4 milioni di euro all'anno e clausola rescissoria fissata a 80 milioni. Ma dopo un'apertura da parte dell'entourage di Vlahovic, sembra che le trattative siano rimaste congelate. Se il rinnovo non dovesse concretizzarsi, la Juve non dovrebbe confrontarsi con cifre fissate, ma potrebbe tentare di mettere in piedi un'operazione simile a quella che ha portato Federico Chiesa a Torino. Si tratta di una situazione da seguire con grande attenzione, ma al momento la Juve pare essere in un'ottima posizione. E intanto occhio: Allegri fa piazza pulita, posso partire ben 6 giocatori! <<<

tutte le notizie di