Mateta
Alessandro Sugoni, dagli studi di SkySport, ha parlato del mercato della Juve, focalizzandosi in particolare sulla trattativa con Jean-Philippe Mateta, centravanti del Crystal Palace. Di seguito le sue parole: “Il club inglese ha rifiutato la prima offerta bianconera.
Ottolini aveva presentato un prestito con obbligo condizionato alla qualificazione in Europa League o Champions League per 30 milioni totali. La richiesta rimane sempre la medesima: 40 milioni. Andrebbe bene anche alzare leggermente o oltre i trenta offerti senza obbligo.
La Signora, tuttavia, non si arrende:c’è volontà di fare un colpo in entrata in quel settore e anche in prospettiva futura, visto che Vlahovic andrà via a costo zero a meno di colpi di scena clamorosi. Zirkzee e En-Nesyri rimangono sicuramente delle valide alternative, ma la prima idea è ancora Jean-Philippe Mateta.
Vedremo se i dialoghi riprenderanno nelle prossime ore. Il francese ha già l’accordo con i piemontesi, manca solamente quello tra le due società.”
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…
Il pensiero di Beppe Bergomi sulla sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Cagliari.
Le parole di Bucciantini direttamente dagli studi di Sky. Secondo l’opinionista la società bianconera dovrebbe…
La Juventus ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Gloria Sliskovic.
I bianconeri sfidano la squadra portoghese nella settima giornata di Champions League. Domani Luciano Spalletti…