Giornalista Juventus
In casa Juventus continua a tenere banco la situazione legata al futuro di Kenan Yildiz. Com’è noto, il club bianconero è al lavoro per provare a trovare una soluzione positiva riguardo alla situazione contrattuale del giovane calciatore turco. Tuttavia, al momento le trattative per il rinnovo del giocatore classe 2005 si trovano in una fase di stallo. In effetti, il club bianconero ha avanzato una proposta di ingaggio pari a 5 milioni di euro a stagione, offerta che ancora non soddisferebbe completamente Yildiz, con quest’ultimo che chiede una cifra tra i 6-7 milioni di euro.
La fase di impasse nella quale versano le trattative per il rinnovo del calciatore turco porterebbero, da questo punto di vista, alcuni club europei a mostrare concreto interesse per l’esterno bianconero: testimonianza di ciò riguarda, ad esempio, l’Arsenal. In particolare, il club inglese starebbe valutando l’idea di acquistare un esterno offensivo, visti i dubbi che aleggiano sul destino di Leandro Trossard.
La Juventus, dal canto suo, è chiamata a prendere un’importante decisione sul futuro del giovane calciatore turco, ovvero trattenerlo oppure aprire all’ipotesi di una sua eventuale cessione in modo tale da ricavarne una sostanziosa plusvalenza. Ciononostante, l’intenzione del club bianconero sarebbe comunque quella di tenere il giovane calciatore turco all’interno della propria rosa.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…