Franck Kessie
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell’incontro tra la Juve e l’agente di Kessie. Di seguito le sue parole: “La società sta lavorando ad un colpo importante per il centrocampo in vista di giugno, sa che deve sistemare dei pezzi all’interno del proprio centrocampo.
Un acquisto che serve più nel futuro che nell’immediato. Ci sono, infatti, delle situazioni ancora da chiarire, come il rinnovo di McKennie. Comolli e Ottolini, dunque, vogliono arrivare preparati al futuro e al mese di giugno. C’è stato questo incontro con l’agente di Franck Kessie e vi posso dire che la società è molto interessata.
Non è stato un incontro tanto per farlo, non è stato un incontro conoscitivo, ma è servito per entrare nei dettagli della possibile operazione. Kessie ha un contratto in scadenza a giugno con l’Al Ahli. È vero che il club saudita lo vuole rinnovare, ma la priorità dell’ex Milan sarebbe quella di rientrare in Europa, possibilmente in Italia.
Chiaramente c’è l’aspetto economico da tenere in considerazione. Chiaramente il calciatore non vorrebbe rimetterci troppo, ma già sa che comunque dovrà ridursi l’ingaggio. Possiamo dire che comunque la Juventus è veramente interessata a Kessie. Non è l’unico profilo, ovviamente, perché c’è anche Sandro Tonali. Ma per arrivare a lui bisogna trattare con il Newcastle e le cifre del trasferimento sono sicuramente differenti.”
La Juve Next Gen è pronta per l'arrivo di Teoman Gunduz, centrocampista classe 2004 che…
Il direttore sportivo della Juve, Marco Ottolini, è volato ad Istanbul per chiudere con il…
La Juve è attiva sul mercato, ma non cerca solamente attaccanti: contatti con la Fiorentina…
Attraverso un comunicato ufficiale, la Juve rende note tutte le statistiche aggiornate dopo la vittoria…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Sky Sport dopo il match di…
Le parole pronunciate dal centrocampista francese ai microfoni di Prime Video al termine del match…