calciomercato

Mercato Juve / Di Maria-Rabiot, arriva il doppio annuncio sul rinnovo

redazionejuvenews

Da un lato la questione Di Maria a rasserenare gli animi dei tifosi bianconeri in vista dei rinnovi da portare a casa. Dall’altro una situazione che di definito ha ben poco. Tra le questioni aperte sul tavolo della dirigenza della Juventus c’è infatti anche il futuro di Adrien Rabiot, a sua volta in scadenza il prossimo giugno ma con un destino ancora tutto da scrivere. A partire, però, da una certezza inevitabile.

Non si accontenta Rabiot e alza le richieste: almeno 10 milioni lo stipendio che il francese vorrebbe chiedere alla Juventus per proseguire insieme l’avventura. Una cifra importante, che potrebbe diventare addirittura insostenibile se la squadra di Allegri non dovesse riuscire a centrare la Champions League. Un problema quindi non da poco per la società bianconera che, perciò, avrebbe deciso in questo caso di rimandare ogni tipo di discorso alle prossime settimane. Con un pesante rischio, però, con cui fare i conti.

Fa gola a tanti Adrien Rabiot. Il calciatore della Juventus aspetta: sarebbe anche disposto a valutare la permanenza in bianconero, a patto ovviamente che vengano soddisfatte le sue richieste economiche e che sia assicurato un posto in Champions. Ma allo stesso tempo il centrocampista francese piace a diverse squadre, tra cui il temibilissimo PSG degli sceicchi. Nulla insomma è ancora scritto. Detto ciò, parlando del futuro della Juve, arrivano notizie molto grosse su quello che vorrebbe fare Allegri. Per il 2024 sogna una formazione da urlo: mammamia!<<<